Sostienici

Noi ci siamo, ma per fare la differenza abbiamo bisogno di te

Credi nei progetti di Caleidoscopio?
Dona ora!

Hai moltissimi modi per offrire un sostegno concreto alla nostra associazione, anche un piccolo gesto fa la differenza per noi, e per le persone che aiutiamo ogni giorno. Nelle scuole, nelle carceri, tra le famiglie e le comunità in difficoltà: se arriviamo ovunque è solo grazie al tuo sostegno.

Dona

Tutte le donazioni sono interamente investite nell’attività dell’associazione e possono essere inviate direttamente al nostro IBAN tramite bonifico bancario.

ECCO IL NOSTRO IBAN
IT34K0335901600100000160712

Scegli TU la cifra e la frequenza: anche una sola donazione ci permette di aiutare qualcuno!

Quanto vuoi, quando vuoi.

Ogni donazione libera ci permette di intervenire tempestivamente, dalle scuole alle carceri, nelle situazioni di maggiore emergenza!

A piccoli passi

Un semplice esempio di come la tua generosità può avere un grande impatto: donando 30 euro puoi regalare ad un bambino in difficoltà un’ora di gioco in un ambiente sicuro e sereno, in compagnia di un nostro educatore specializzato.

Un cuore grande

Con 40 euro puoi aiutare direttamente una famiglia in difficoltà o una classe scolastica inserita in un contesto critico. Tu ci dai i mezzi per fornire supporto concreto, noi organizziamo laboratori e attività per portare integrazione, educazione affettiva e cooperazione.

5x1000... Ricordati di noi!

Se sei un lavoratore puoi anche destinare a Caleidoscopio il tuo 5 x 1000!

ECCO IL NOSTRO CODICE FISCALE
95201420106

Ricorda di inserirlo nella dichiarazione dei redditi, cercando la sezione per il sostegno degli enti del terzo settore!

Finanzi le nostre attività...

Ci aiuterai a rendere possibili gli interventi dei nostri volontari specializzati e di finanziare le attività in cui abbiamo maggior urgenza d’azione!

... e a te non costa nulla!

A te non costa nulla, ma per i ragazzi ai quali ci rivolgiamo, puoi svoltare la vita!

Molto più di ciò che vedi

Reclutamento volontari

Caleidoscopio è sempre lieta di accogliere chi vuole portare il proprio contributo nelle attività di promozione sociale che realizziamo. Volontari, tirocinanti e sostenitori sono il nostro cuore pulsante, perciò… fatti avanti, ti aspettiamo a braccia aperte!